Terzo posto per la selezione femminile di Futsal area Centro/Nord Italia

Share:

Nella Emilia Romagna Arena di Salsomaggiore Terme, la selezione territoriale padrona di casa non va oltre al terzo posto, complice la sconfitta per 4-3 all’esordio contro la selezione del Centro-Sud, complici alcuni errori di distrazione.

La finalina invece vede sorridere alle padrone di casa, che presa confidenza tra loro riescono a superare la selezione del Sud per 3 a 0.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone e persone in piedi

Ai microfoni di Any Given Sunday, Greta Maretti, tigre del Bagnolo, racconta così la finale per il terzo posto:

Dice la Mister Arianna Pomposelli:

È stato un onore e un piacere per me aver avuto la possibilità, insieme ai miei altri colleghi in tutta Italia, di visionare e scegliere dei giovani talenti.
Dopo due raduni, uno ad Imola e uno a Prato, domani giocheremo la prima partita nella casa del futsal.
Il nostro movimento è in grande crescita, siamo nella giusta direzione.
Grazie @divisionecalcio5

e grazie a tutti quelli che hanno lavorato per renderlo possibile.

Che siano giorni pieni di futsal giovanile, il futuro di questo sport, il più bello del mondo❤️⚽️
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo
Racconta Alessia Demarchi della selezione Sud, sconfitta dalla selezione Nord e dalla selezione Centro-Nord, l’esperienza che comunque la ha fatta crescere assieme alle giovani compagne:

IL COMMENTO Ad inaugurare la seconda ed ultima giornata della Future Cup il netto successo della selezione guidata da coach Arianna Pomposelli. Contro il Sud di Giusy Soldano la prima a colpire è Baldassarri imitata da Visotti e Rivanera prima dell’intervallo. Nella ripresa Errico e compagne attaccano a testa bassa ma ogni tentativo è vano. Il 3-0 resiste così sino al triplice fischio.

AREA CENTRO/NORD – AREA SUD 3-0
AREA CENTRO-NORD: Tomassini, Visotti, Galli, Ciatti, Maretti, Rivanera, Forlai, Baldassarri, Mariotti, Gaspari, Luzzi, Barberi. All. Presto, Peri, Pomposelli.

AREA SUD: Guadalupe, Demarchi, Putorti, Palermo, Errico, Colamartino, Marchetta, Cusumano, Parlascino, Dominici, Ginosa, Cucurachi. All. Soldano

MARCATRICI: Baldassarri (C-N), Visotti (C-N), Rivanera (C-N)

Share:

Leave a reply