Giovedi 15 Aprile alle ore 21 con Ivan Zauli

Ciao, sono Maurizio Vici, allenatore Uefa B, osservatore abilitato a Coverciano per Società professionistiche e Host nei corsi Federali Uefa C, Uefa D, Uefa B.

Questo articolo, grazie alla cortesia del Misterone, per segnalare, presentare e invitare tutti ad una serata online su Zoom.

Avremo il grande piacere di avere ospite il primo Maestro di Tecnica Ivan Zauli (Cesena, Brescia, Juventus) che da 20 anni porta il messaggio e l’argomento della tecnica calcistica nel mondo del calcio.

Ivan durante la serata ci aggiornerà quali sono e saranno i cambiamenti impattanti che stanno attraversando il nostro mondo della palla rotonda, anche in base a questo periodo di pandemia che ci ha costretto tutti a fermarci o a limitare fortemente l’attività di noi tutti sul campo, dalle scuole calcio alle categorie agonistiche, alle prime squadre.

Ivan sarà certamente aperto a domande e considerazioni da parte di tutti.

Nella serata presenteremo insieme a lui il Camp/Stage che si svolgerà a Piacenza dal 17 al 20 Giugno per allenatori e per ragazzi dai 9 ai 14 anni.

Ivan Zauli lavorerà il 17 con i ragazzi per poi spostarsi il 18-19-20 a lavorare con gli allenatori.

Il Camp per i ragazzi proseguirà il 18 e 19 con lo staff di Zauli (il suo vice e un Mental Coach).

Nell’imminenza dell’evento sarà consegnato agli interessati un link, cliccando sul quale, saranno direttamente portati all’interno della serata.

Viva la tecnica calcistica, viva il calcio, vi aspettiamo molto volentieri, Giovedì 15 Aprile alle ore 21.

Per prenotarsi contattarmi ai seguenti riferimenti: Maurizio Vici, 333 6436675 mauriziovici04@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *