Buone feste…il meglio deve ancora venire!

Il meglio deve ancora venire, ne siamo convinti!

Come ogni fine anno siamo infatti ancora qua per qualche riflessione, osservando quanto accaduto e quanto, ancora, può accadere.

Pubblichiamo infatti oggi l’ultimo articolo del 2019 ma ci rivedremo il 7 gennaio 2020 con le nostre rubriche e i nostri articoli e con tante novità su cui stiamo lavorando per un 2020 con nuove idee e nuove riflessioni.

Per la redazione de ilmisterone.com e per tutti quanti collaborano e ci seguono il 2019 è stato un bell’anno anno pieno di cambiamenti ma anche coinvolgente, dinamico e intenso. 

Siamo sicuramente cresciuti sia come redazione che come rubriche ed argomenti da affrontare e su cui discutere.

Stiamo lavorando ad una nuova veste grafica, ad un nuovo modo più dinamico e più funzionale per poter avere a disposizione gli argomenti trattati con più facilità, ci sono nuovi collaboratori che ci hanno permesso sia di strutturare con regolarità quanto già esisteva che di impostare nuove rubriche. Ci sono in programma interviste con testimoni di primo piano del panorama nazionale ma anche presentazioni di persone comuni che fanno bello il nostro mondo tutti i giorni lavorando soprattutto per passione.

Qualche anno fa ci eravamo presi un impegno per dare ordine a tutte quelle idee che man mano con i vari mister saltavano fuori nei vari incontri sul campo e spesso attorno ad una pizza. Notizie, articoli,, esercizi, curiosità e soprattutto esperienze da condividere per far crescere tutti noi appassionati di calcio (soprattutto quello giovanile)  e futsal.

Ilmisterone.com è quindi frutto di un’idea semplice ma chiara e precisa per essere utile a tutti i mister e a chi nel mondo del calcio è coinvolto soprattutto dalla passione per questo gioco e dalla capacità di confrontarsi.

Calcio giovanile, Futsal, calcio femminile e maschile, pubblichiamo per 5 giorni a settimana dal lunedì al venerdì in modo gratuito esercizi correlati agli obiettivi figc divisi per categorie, a modalità e linee di programmazione annuali – mensili e settimanali, sviluppo e gestione di allenamenti singoli, valutazione dei ragazzi e dei mister, gestione comunicativa, gestione delle dinamiche di gruppo, preparazione atletica, gestione dei portieri, ruolo dell’allenatore, esempi di personaggi famosi e non nazionali ed internazionali, storie maledette, statistiche, tesi utili, ecc. ecc. ecc.

Tutto questo è il contenuto del sito ilmisterone.com anche se la parte più vera e importante del progetto è la “PARTE UMANA”.

Ragazzi, mister e dirigenti che incontriamo sui campi , amici, collaboratori e persone appassionate di calcio che ci danno ogni volta e in ogni momento la “benzina” necessaria per continuare ad alimentare e a condividere una passione che ci fa divertire e che speriamo possa muovere “qualcosa” in tutti quelli che frequentano questo mondo. 

Come al solito un sincero GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE… 

…e AUGURI a tutti per un felice e meritato riposo per tornare più carichi e motivati di prima…Il meglio deve ancora venire….vamoooooooooosssssssssssss!

 

meglio deve ancora venire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *