APPORTGARDA 2018 – Master per Preparatori dei Portieri

Nella stupenda cornice del Park Hotel Golf Club Paradiso, per le lezioni teoriche in aula, e nel centro sportivo dell’ Hellas Verona, per le lezioni pratiche in campo, si è svolto  APPORTGARDA, stage multilivello per preparatori dei portieri, giunto alla sua XI edizione a cui ho partecipato, insieme ad altri 130 colleghi/amici nei giorno 8-9-10 Giugno.

Si sono succedute a ritmo incessante lezioni di carattere teorico e lezioni sul campo con relatori  di prim’ordine. Tanti gli spunti che si sono ricavati dalla varie lezioni ma anche dagli scambi con i colleghi durante le, poche, ore conviviali.

Si sono succeduti relatori italiani e stranieri sia europei che internazionali, portando culture e modi di lavorare diversi e che hanno arricchito tutti i partecipanti ma credo anche i colleghi relatori.

Un’esperienza sicuramente positiva e ricca di spunti da analizzare che, credo, porteranno nuovi stimoli nel mio modo di allenare; nonostante sia appena finita la stagione calcistica dopo questo convegno sono pronto a ricominciare ancore più carico…..

All’anno prossimo per la XII Edizione di Apportgarda !!!!!

Foto all’interno dell’area fotogallery APPORTGARDA 2018

Apportgarda

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *