Corso di Specializzazione per Portieri di Prima Squadra

Il corso di specializzazione per allenatore di Portieri di prima squadra e settore giovanile viene svolto a Coverciano ed è chiaramente incentrato sulla formazione per tecnici specifici del ruolo del portiere a livello professionistico.

Per me è stato un bel percorso e finalmente anche l’attestato è arrivato !

Corso di Specializzazione per Portieri di Prima Squadra

Al termine del corso, infatti, il positivo superamento degli esami abilita i tecnici ad essere tesserati come allenatori dei portieri dalle squadre professionistiche.

Con il corso di specializzazione per allenatore di Portieri di prima squadra siamo abilitati a insegnare sia agli adulti in prima squadra sia ai ragazzi delle giovanili un percorso di crescita per fasce di età in modo da acquisire le tecniche di base per affrontare il ruolo del portiere aumentando con gli allenamenti le loro capacità e la loro consapevolezza di mezzi.

Durante la partecipazione al corso in tutti i partecipanti la voglia di imparare e crescere e  l’importante spirito del puntare in alto ha reso molto importante e arricchente tutte le lezioni. Complimenti a tutti i docenti e compagni di corso per questa splendida esperienza.

E adesso…pronto per una nuova avventura !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *